Aiuto!!I primi caldi me lo stanno facendo ricordare. Che cosa?

L’anno scorso a lavoro ho passato 2 mesi e mezzo ORRIBILI, un caldo pazzesco.

Sono un impiegata amministrativa per un’ officina meccanica e il mio ufficio è  proprio sopra l’officina. Non vi dico, tutta la mattina col sole che batte sulle finestre e al pomeriggio anche se il sole gira, non so i muri mantengono il calore e si schioda dal caldo. Anche da voi è così?

Mi sembra un inferno, manco la porta puoi tenere aperta che sale su l’odore delle gomme, il rumore che fanno giù i ragazzi… Batti qui e batti di la, le pistole per smontare i pneumatici dalle auto, non sento neanche il telefono.

Io ho provato a dirglielo al titolare ma lui non ne vuole sapere di mettermi un condizionatore, questo non è modo di lavorare. Io non sono una che si lamenta però voglio dire già ci devo passare almeno 8 ore e sono quasi sempre da sola a svolgere tutto il lavoro di contabilita’ e rispondere al telefono, almeno lavorare in modo dignitoso.

Purtroppo sono l’ultima arrivata e non posso neanche fare troppo la voce grossa, ho bisogno di lavorare e ho paura che se gli prendono i 5 minuti, non mi conferma. Il bello della storia poi quale e’? Sono come vi dicevo “quasi” sempre da sola, tranne quei giorni che viene la moglie del titolare e mi “aiuta” almeno a prendere le prenotazioni. E come si presenta questa? Quasi sempre col golfino addosso….Oddio!! A volte mi sembra di essere su Scherzi a Parte!

Che sia L’età e sente meno il caldo?

Quindi io devo fare attenzione a quello che dico, perchè sembra che lo senta solo io….e grazie… lei ormai ha 70 anni, si vede che lo sente meno per non dire altro.

Ormai rassegnata a passare un’altra estate di m…… al lavoro,

l’altra sera a cena da mia sorella l’illuminazione.

Vedo che porta su dal garage questo cubetto misterioso, che cosa è, le chiedo.

E’ il mio salvasonno, il mio condizionatore portatile.

Wow! Mi spiega che l’ha comprato l’anno scorso su internet e praticamente l’ha usato tutta l’estate in camera da letto per dormire. Devi provarlo, FUNZIONA DA DIO!!

Neanche le ho fatto finire di cenare che siamo andate su internet a cercare dove lo aveva comprato e finalmente lo abbiamo trovato sul sito ufficiale.

Ho fatto subito che ordinarlo, tra l’altro è uscito il modello nuovo ed in più c’e’ una promozione per i primi acquisti.

Io l’ho ordinato da qui ==>> SCOPRI IL MINICONDIZIONATORE PORTATILE  ADESSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *