Contatti

RICHIEDI INFORMAZIONI PER

  • PROPOSTA PUBBLICAZIONE ARTICOLO DI DIVULGAZIONE SCIENTIFICA (in rivista cartacea e/o in forma digitale)
  • CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE SCIENTIFICA
  • CANDIDATURA IN COPERTINA 
  • INFO ABBONAMENTI E SPEDIZIONI

Invia e-mail a salute33redazione@gmail.com


salute33 è una delle maggiori riviste italiane di divulgazione scientifica, fondata e diretta da Massimo Palermo. Iscrizione al Consiglio Nazionale delle Ricerche di Roma ISSN n. 2612/4947. Registrazione Tribunale di Marsala ai sensi degli art. 5 e 6 della Legge 48 N. 47 Decr. N. 58 Reg. n. 212 del 22/05/18

La missione editoriale di salute33 è quella di promuovere e valorizzare la libera e indipendente divulgazione scientifica nel campo della medicina, ricerca e salute.

salute33 nasce per offrire ai cittadini, con un linguaggio semplice e comprensibile a tutti, indipendentemente dal grado di istruzione e competenza nelle materie tecnico-scientifiche, informazioni aggiornate e certificate sugli stili di vita, sull’alimentazione, sull’ambiente, sulle malattie e sui disturbi che provocano, sulle cause che le determinano e sulle cure disponibili.

Tutti i contenuti pubblicati su salute33 sono stati selezionati, approvati e/o prodotti dal Consiglio di Redazione Scientifica, composto da ricercatori, tecnici e Senior Investigator in collaborazione con Esperti selezionati sia all’interno della Medisan che all’esterno. Gli articoli sono selezionati con accurati e rigorosi controlli sull’attendibilità scientifica dei contenuti e sulle competenze accademiche e/o professionali degli autori.

salute33 non usufruisce di finanziamenti pubblici e non accetta forme di pubblicità all’interno del magazine.

Per evitare di imbattersi in notizie false e pericolose per la salute, si raccomanda di cercare informazioni su fonti istituzionali o riviste regolarmente registrate e certificate come salute33