Il Dott. Alfonso Anzalotta in copertina nel numero di settembre di salute33

Il Dott. Alfonso Anzalotta è stato selezionato per la copertina del prossimo numero di settembre della rivista di divulgazione scientifica salute33.  L’articolo di copertina riguarda come  sfruttare la tecnologia per migliorare la propria salute e il controllo del peso corporeo. Il servizio di MyBestnutrition, nato dall’esperienza del Dott. Alfonso Anzalotta, Master Universitario in Scienza dell’Alimentazione e Dietetica Applicata, creatore del Metodo Milanomassoterapia® e del Metodo Nutriceutica Funzionale®, ideatore della formulazione degli Aminoacidi Ramificati Bcaa 1:1:1 e degli Aminoacidi Essenziali Free Amino B6 e autore del libro intitolato “Mybestnutrition: Manuale per una corretta alimentazione e integrazione di Aminoacidi”, supportato dal Dott. Silvio Fierro manager e consulente di azienda. 
L’intento è quello di offrire un aiuto concreto a chi si pone l’obiettivo di migliorare la propria forma fisica e la propria salute, approcciandosi a temi come la nutrizione, l’allenamento e il controllo del peso corporeo.
 Oltre a mettere a disposizione un’ampia scelta dei migliori integratori alimentari, Mybestnutrition.it offre tutta l’esperienza e la professionalità del suo fondatore,  con l’obiettivo di trovare le soluzioni adeguate a chi cerca un miglioramento riguardo alla nutrizione e al peso corporeo.
 Il servizio, viene fornito attraverso canali digitali. Inizialmente basta inviare una foto intera di profilo e alcuni dati (età, altezza e peso). Per usufruirne è sufficiente avere a disposizione un PC, un tablet o un cellulare con connessione internet e comuni programmi di gestione dei documenti.  ARTICOLO COMPLETO 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *