Pagamento quote d’iscrizione all’Onb per l’anno 2022

In conformità alle norme che regolano i pagamenti nella Pubblica Amministrazione, il versamento della quota associativa 2022 avverrà con il sistema PagoPA. I biologi che hanno già comunicato il proprio indirizzo Pec all’Onb, riceveranno il bollettino PagoPA all’indirizzo di posta elettronica certificata registrato. Coloro che non hanno comunicato il proprio indirizzo Pec agli uffici, riceveranno il bollettino PagoPA tramite posta ordinaria, all’indirizzo di recapito postale comunicato.

In ogni caso, nelle prossime settimane tutti i biologi potranno scaricare il bollettino PagoPA all’interno della propria area riservata “MyOnb”.

Per l’anno 2022 resta confermato lo sconto del 30 per cento della quota di iscrizione all’Albo per gli iscritti con oltre sessantacinque anni di età. È altresì confermato lo sconto del 50 per cento della quota per coloro che effettueranno la prima iscrizione nell’anno 2022.

Si fa presente che la sospensione dall’Albo per inosservanza dell’obbligo vaccinale non esonera l’iscritto dal pagamento della quota annuale 2022.

Per problemi di accesso o registrazione all’area riservata “MyOnb” è possibile inviare una mail attraverso l’apposito tasto “richiedi supporto” al link https://areariservata.onb.it/Account/Logino, in alternativa, contattare lo 0657090241.

ONB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *