Al momento stai visualizzando RARE REELS: Pegaso goes digital. Il concorso per promuovere la conoscenza delle malattie rare tra i giovani

RARE REELS: Pegaso goes digital. Il concorso per promuovere la conoscenza delle malattie rare tra i giovani

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Dal 22 gennaio al 19 febbraio 2024 è possibile partecipare a “RARE REELS: Pegaso goes digital!”, l’evoluzione del nostro storico concorso.

“RARE REELS: Pegaso goes digital!” è promosso dal Laboratorio di Health Humanities del Centro Nazionale Malattie Rare dell’Istituto Superiore di Sanità in collaborazione con UNIAMO Federazione Italiana Malattie Rare (www.uniamo.org), Agenzia Italiana per la Gioventù (agenziagioventu.gov.it), All Digital (all-digital.org).

Un’edizione dedicata ai giovani, che ha luogo esclusivamente su Instagram: 29 giorni per coniugare creatività e digitale per promuovere la conoscenza delle malattie rare tra i giovani.

Durante il contest, conosceremo meglio i partners, sveleremo la giuria e il premio speciale AIG!

La premiazione avrà luogo il 21 febbraio 2024 nella sala più prestigiosa del nostro Istituto. Presto saranno disponibili maggiori informazioni.

Scopri di più (inclusi i premi!) e come partecipare nell’infografica, nella scheda informativa e nel regolamento in allegato.

Per tutti gli aggiornamenti, seguici sui social:

  • Instagram: https://www.instagram.com/healthhumanitieslab_iss
  • Facebook: https://www.facebook.com/HealthHumanitiesLabISS
  • X (Twitter): https://twitter.com/HHLab_ISS

Lascia un commento